Trento, 24 marzo 2010
24032010c_copy
Kaziyski alle prese coi microfoni
a fine partita (foto Trabalza)


Alcune dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto fra Trento e Verona.
Raphael: Abbiamo giocato bene e siamo stati cinici nei momenti importanti meritando il 3-0. La strada verso la semifinale è ancora lunga, gara 2 sarà durissima ma ora toccherà a Verona fare qualcosa di diverso per sorprenderci. Oggi il servizio degli avversari non è entrato con continuità e questo ci ha agevolato sicuramente il compito, anche se il terzo set vinto ai vantaggi è dimostrazione di grande equilibrio”.
Matey Kaziyski:Primo set a parte, abbiamo dato davvero tutto per la vittoria di questo match che è stato difficile e teso come ce lo aspettavamo alla vigilia. Gara 2 è dietro l’angolo ma il risultato di questa sera è importante anche dal punto di vista psicologico. Se continueremo ad avere questa lucidità nei momenti decisivi abbiamo buone possibilità di centrare lo stesso risultato anche a Verona”.
Dore Della Lunga: “Pur perdendo in tre set abbiamo dimostrato a noi stessi di potercela giocare alla pari. La nostra battuta è stata discontinua e fallosa, in particolar modo nel terzo set e questo dimostra che, nonostante tutto, abbiamo altre armi per reggere il confronto. E’ un segnale positivo in vista di gara 2, dove daremo il tutto per tutto. Se vogliamo vincere dobbiamo fare una partita straordinaria”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it